Il blog di Agenda dell'Avvocato

Le novità, le guide all'utilizzo, gli aggiornamenti e le risposte alle tue domande.

Vista Mensile in Agenda dell’Avvocato

La vista mensile degli impegni in agenda è probabilmente la funzionalità più richiesta e desiderata dai nostri utenti. Abbiamo disegnato questa parte cercando di rendere visibile a colpo d’occhio gli impegni del mese divisi per tipologia.

Visualizzazione degli impegni, udienze, scadenze, riunioni con rappresentazione mensile. Ogni tipologia di impegno ha un suo colore ben preciso. Per quanto riguarda le scadenze, il colore può cambiare in rosso se in quel particolare giorno c’è almeno una scadenza non completata e la data è ormai trascorsa.

Toccando un giorno in particolare si accede al dettaglio giornaliero con gli eventi del giorno mostrati nella visualizzazione classica giornaliera.

Scorrendo verso destra e verso sinistra (gesto Swipe di iPad) si passa al mese successivo o precedente.

Tramite le frecce accanto all’anno, nell’intestazione, si può saltare all’anno successivo o al precedente mantenendo fermi giorno e mese.

Oltre a mostrare gli impegni mensili, questa visualizzazione è anche un comodo e veloce selettore per date non prossime. Sarà immediato scorrere gli anni e i mesi per arrivare a date molto lontane.

Tramite l’icona delle azioni, in alto a destra, è possibile accedere alla stampa e alla condivisione email dell’intera agenda mensile. Gli eventi in programma vengono preparati e inseriti in un messaggio ben formattato pronto per essere condiviso tramite email o inviato alla stampante.

Seguici sui Social

Nei prossimi giorni pubblicheremo dei post specifici per illustrare al meglio le nuove funzionalità agli utenti che potranno usufruirne quotidianamente. Nel frattempo potete commentare e seguirci su:

Autore: Staff     Del: 16-02-2016     Categorie: Come si usa  

Articoli Recenti

Questi sono altri articoli dal Blog che potrebbero interessarti.

In contatto con Agenda dell’Avvocato

Con la nuova versione di Agenda dell’Avvocato hai ben 4 modalità di comunicazione con lo staff e i tuoi colleghi per avere supporto, ricevere novità e condividere la tua esperienza di utilizzo dell’app. Ecco le 4 funzionalità e come usarle.

Staff
Staff Editor @ Agenda Dell'Avvocato
Scarica la versione iPad
Scarica la versione iPad
Scarica la versione iPad
Scarica la versione iPad
Riconoscimenti

Nominata migliore App per iPad nella categoria Produttività 2013/14.

Migliore app 2013/2014

Inizia a usare Agenda dell'Avvocato

Scarica l'app, crea il tuo account e prova gratuitamente il servizio Cloud

Tenetemi aggiornato