Il blog di Agenda dell'Avvocato

Le novità, le guide all'utilizzo, gli aggiornamenti e le risposte alle tue domande.

In contatto con Agenda dell’Avvocato

Con la nuova versione di Agenda dell’Avvocato hai ben 4 modalità di comunicazione con lo staff e i tuoi colleghi per avere supporto, ricevere novità e condividere la tua esperienza di utilizzo dell’app. Ecco le 4 funzionalità e come usarle.

Con Agenda dell’Avvocato hai ben 4 modalità di comunicazione con lo staff. Le nuove voci di menù ti vengono incontro per fornirti il supporto specifico di cui hai bisogno.

Le opzioni nel dettaglio

Le nuove voci di menù ti vengono incontro per fornirti il supporto specifico di cui hai bisogno.

Con Agenda dell’Avvocato hai ben 4 modalità di comunicazione con lo staff.

Recensisci Agenda dell’Avvocato: dacci una valutazione sull’Appstore, commentando la tua esperienza di utilizzo. A proposito, le recensioni sull’App Store sono molto importanti per noi. Se ritieni che Agenda dell’Avvocato se lo meriti, per cortesia, dedica qualche istante a scrivere una buona recensione.

Consiglia Agenda dell’Avvocato: fai passaparola con i tuoi colleghi, consigliando Agenda dell’Avvocato per la loro professione.

Suggerimenti e problemi: ricevi supporto personalizzato per risolvere problemi o chiarire dubbi circa il funzionamento dell’Agenda.

Visita il sito ufficiale: leggi gli articoli del blog e le FAQ per scoprire i tutorial sulle funzionalità ed essere aggiornato sulle novità dell’app.

Infine una riflessione.

Scrivere una recensione negativa danneggia non solo l’app, ma anche l’utente.

Spesso si lasciano recensioni nell’App Store che riportano commenti sgradevoli e inesattezze dovuti alle difficoltà riscontrate nell’utilizzo. Siamo qui per discuterne con te. Nella maggior parte dei casi i dubbi e i problemi che incontri si possono risolvere contattando tempestivamente lo staff di Agenda dell’Avvocato. Contattaci.

Seguici sui Social

Nei prossimi giorni pubblicheremo dei post specifici per illustrare al meglio le nuove funzionalità agli utenti che potranno usufruirne quotidianamente. Nel frattempo potete commentare e seguirci su:

Autore: Staff     Del: 18-02-2016     Categorie: Come si usa  

Articoli Recenti

Questi sono altri articoli dal Blog che potrebbero interessarti.

Le scadenze in Agenda dell’Avvocato

Le scadenze rivestono un ruolo fondamentale nel lavoro quotidiano degli Avvocati. Facendo tesoro dei suggerimenti ricevuti nel tempo dai nostri utenti abbiamo completamente ridisegnato l’utilizzo delle scadenze in Agenda dell’Avvocato.

Staff
Staff Editor @ Agenda Dell'Avvocato

Vista Mensile in Agenda dell’Avvocato

La vista mensile degli impegni in agenda è probabilmente la funzionalità più richiesta e desiderata dai nostri utenti. Abbiamo disegnato questa parte cercando di rendere visibile a colpo d’occhio gli impegni del mese divisi per tipologia.

Staff
Staff Editor @ Agenda Dell'Avvocato
Scarica la versione iPad
Scarica la versione iPad
Scarica la versione iPad
Scarica la versione iPad
Riconoscimenti

Nominata migliore App per iPad nella categoria Produttività 2013/14.

Migliore app 2013/2014

Inizia a usare Agenda dell'Avvocato

Scarica l'app, crea il tuo account e prova gratuitamente il servizio Cloud

Tenetemi aggiornato