Il blog di Agenda dell'Avvocato

Le novità, le guide all'utilizzo, gli aggiornamenti e le risposte alle tue domande.

Versione 5.0! Un nuovo inizio.

Questo è probabilmente l’aggiornamento più importante nella storia di Agenda Dell’Avvocato. L’Applicazione è stata completamente riscritta in Swift ascoltando e valutando le richieste degli utenti. In questi anni abbiamo mantenuto un filo diretto con i nostri utenti e abbiamo fatto tesoro dei loro feedback e suggerimenti.

Probabilmente l’aggiornamento più importante nella storia di Agenda Dell’Avvocato. L’Applicazione è stata completamente riscritta. La nuova versione migliora le funzionalità esistenti che l’hanno resa famosa aggiungendone di nuove desiderate dagli utenti. Una tra tutte la vista mensile.

Un lungo cammino

È stato un lavoro enorme e impegnativo ma finalmente l’App è disponibile per il download e speriamo vi piaccia quanto piace a noi. Questa versione è una solida base per gli sviluppi futuri, ottimizzata per funzionare su iOS 9 e sfruttarne tutte le potenzialità .

Alcune delle novità inserite nella versione 5.0 appena rilasciata:

  • una vista mensile con un bellissimo riepilogo di tutti gli impegni del mese da cui accedere direttamente al giorno dedsiderato. L’elenco mensile degli impegni è stampabile e puoi inviarlo tramite email proprio come per la vista giornaliera;
  • la scrittura degli appunti è a tutto schermo, abbiamo ottimizzato lo spazio e rimosso ogni fonte di distrazione. Inoltre avrete il conteggio delle parole e dei caratteri. Anche la stampa e l’invio degli appunti è stata migliorata;
  • aggiunte nuove tipologie di pratica: attività stragiudiziale, contenzioso tributario, procedimento amministrativo;
  • le scadenze adesso si sincronizzano con i promemoria dell’iPad e sono mostrate nell’agenda insieme a riunioni e udienze;
  • le preferenze dell’Agenda ora sono accessibili direttamente dall’App.
  • la selezione del calendario e dei promemoria da sincronizzare è molto semplice e funziona tramite un selettore. Non è più necessario scrivere e le probabilità di errore sono molto ridotte. Abbiamo dedicato molto tempo a disegnare questa parte proprio facendo tesoro delle segnalazioni degli utenti;

Mai come in questo caso abbiamo lavorato sotto al cofano ottimizzando e migliorando le prestazioni dell’App.

Nei prossimi giorni pubblicheremo dei post specifici per illustrare al meglio le nuove funzionalità agli utenti che potranno usufruirne quotidianamente. Nel frattempo potete commentare e seguirci su:

Autore: Staff     Del: 25-02-2016     Categorie: Aggiornamento  

Articoli Recenti

Questi sono altri articoli dal Blog che potrebbero interessarti.

Perché utilizzare il Cloud di Agenda dell’Avvocato

Sin dal primo giorno di sviluppo di Agenda dell’Avvocato iPad abbiamo avuto in mente questa immagine che rappresenta, meglio di ogni altra, la nostra applicazione che oggi diventa qualcosa di più, una piattaforma di lavoro.

Staff
Staff Editor @ Agenda Dell'Avvocato

Le scadenze in Agenda dell’Avvocato

Le scadenze rivestono un ruolo fondamentale nel lavoro quotidiano degli Avvocati. Facendo tesoro dei suggerimenti ricevuti nel tempo dai nostri utenti abbiamo completamente ridisegnato l’utilizzo delle scadenze in Agenda dell’Avvocato.

Staff
Staff Editor @ Agenda Dell'Avvocato
Scarica la versione iPad
Scarica la versione iPad
Scarica la versione iPad
Scarica la versione iPad
Riconoscimenti

Nominata migliore App per iPad nella categoria Produttività 2013/14.

Migliore app 2013/2014

Inizia a usare Agenda dell'Avvocato

Scarica l'app, crea il tuo account e prova gratuitamente il servizio Cloud

Tenetemi aggiornato